Rentopolis, la rivoluzione degli affitti brevi

Espandi il tuo business senza pensieri: "full service" senza costi fissi!

IL BOOM DI MERCATO DELLO SHORT TERM RENTAL

Rentopolis è la startup innovativa del turismo 2.0! Il nostro motto è “La tua casa lontano da casa”. Nata nel 2013, Rentopolis ha l’ambizioso obiettivo di gestire migliaia di affitti brevi in tutta Italia e nel mondo e in pochi anni sta rivoluzionando il mercato immobiliare. Se vuoi sapere come affittare case per vacanze o per brevi periodi, non puoi dimenticare www.rentopolis.it

L’amore per l’innovazione tecnologica ci ha spinto a creare un sistema di gestione a 360 gradi per facilitare al massimo proprietari di immobili e property manager in tutte le attività di affitto breve.
Il boom di piattaforme quali Airbnb e HomeAway, Booking o Trivago è sotto gli occhi di tutti, con centinaia di migliaia di annunci ogni anno in rapida crescita. Ma gestire un appartamento per le vacanze è un’attività complessa, con mille incombenze e opportunità che richiedono competenza. Vuoi conoscere come gestire gli affitti brevi? Hai un appartamento a Milano, Roma o magari sulla Riviera Romagnola, in Salento o a Miami e vuoi ottenere il massimo?
Rentopolis è il tuo partner perfetto.

I nostri capisaldi sono: trasparenza, professionalità e alta convenienza.
In ogni fase del contratto i nostri partners possono godere della massima tranquillità, visto che ci occupiamo di tutto, dalla A alla Z: dagli adempimenti legali, fiscali e burocratici, alla sincronizzazione del booking con le piattaforme quali Airbnb, dalla gestione dinamica dei prezzi alla clientela, fino alla contabilità e alla guest experience degli ospiti! Il nostro team di professionisti dislocati in Italia e nel mondo consente ad ogni proprietario o property manager di ottenere il massimo dalla gestione dell’immobile, senza costi fissi, riconoscendo una percentuale sul ricavo.

Il fondatore-Ceo della startup è Stefano Bettanin, Presidente dell’Associazione Property Managers Italia (www.propertymanagersitalia.it), che in pochi anni ha acquisito in portafoglio centinaia di immobili in Italia e nel mondo. I servizi offerti da Rentopolis ai partners sono innumerevoli:

  • Innovativo software di gestione che permette l’accesso alle piattaforme di prenotazione online con alta visibilità su milioni di ospiti-utenti;
  • Analisi dei prezzi e delle occupancy di tutte le strutture con algoritmi predittivi e conseguente massimizzazione dei profitti,
  • Processo di revenue management customizzato;
  • Gestione della customer journey ottimizzata;
  • Rispetto delle normative vigenti con aspetti legali, fiscali, contabili e operativi curate nei dettagli;
  • Nessun costo fisso, nascosto o anticipato, il modello di pagamento è impostato sul success fee;
  • Ampio portafoglio di strutture in portafoglio in Italia e nel mondo, in continua crescita;
  • Soddisfazione del cliente, coccolato in modo professionale (dal check-in al noleggio auto, una guest experience al top con un tablet in dotazione per ogni appartamento).

Puoi seguirci anche sui Social, su Facebook e Linkedin.

Investi nel nostro modello turistico altamente innovativo!  Non perdere l’opportunità di entrare nel business con Rentopolis!