Rentopolis, è già un successo la campagna crowdfunding: raccolti 118mila euro in pochi giorni!

Puoi ricevere reward fino al 30% di quanto investi. E non dimenticare la detraibilità fiscale di un ulteriore 30%!

E’ subito un successo la campagna crowdfunding di Rentopolis.
Sulla piattaforma Mamacrowd dalle ore 11 di giovedì 29 novembre, è stata lanciata online la raccolta fondi per diventare soci di Rentopolis e in pochi giorni è stata raggiunta la cifra di 118mila euro, superando l’obiettivo minimo della campagna di 100mila euro.
La campagna scade il 29 gennaio: non perdere una grande occasione per entrare nel business del Turismo 4.0!

  • Ricordiamo che tutti gli investitori interessati possono aderire iscrivendosi sulla piattaforma Mamacrowd, leader in Italia per il crowdfunding, e cliccando sulla campagna Rentopolis per scoprire tutto il nostro dossier (profilo, financials, documenti, video di presentazione, etc.).
    https://mamacrowd.com/projects/201/rentopolis?tab=profilo
  • Dal momento dell’adesione l’investitore ha 15 giorni di tempo per versare l’importo di capitale definito. La quota minima è di 500 euro, mentre con 10.000 euro si diventa soci Rentopolis con diritto di voto.

Ma non è finita qui.
Rentopolis infatti ha messo a disposizione reward davvero interessanti per tutti gli investitori, con un valore del 30% sul capitale investito (da utilizzarsi entro 1 anno dalla sottoscrizione). Chiunque potrà scegliere tra due opzioni: proprietari e property manager potranno avere commissioni zero sugli appartamenti e location dati in gestione a Rentopolis, mentre chi non è interessato a questa formula potrà convertire il 30% di quanto investito in pernottamenti presso le strutture Rentopolis in Italia e nel mondo per godersi una vacanza o un viaggio d’affari.

  • Esempio: investi 2.000 euro? Puoi scegliere di avere fino a 600 euro di commissioni zero sulla tua struttura data in gestione a Rentopolis (se sei un proprietario o property manager) oppure avere pernottamenti per un valore di 600 euro in una delle nostre splendide location (scegliendo l’appartamento e il periodo a prezzo di listino pubblicato sul portale Rentopolis in base alle disponibilità).

Da non dimenticare anche il beneficio fiscale! Infatti sia per i privati che per le società, è prevista la detraibilità del 30% sull’investimento effettuato. Vuoi saperne di più? Scopri tutto sull’apposita sezione di Mamacrowd.
https://mamacrowd.com/section/agevolazioni

La scelta di Rentopolis di lanciare una campagna crowdfunding è nel solco di una strategia di lungo periodo, mirata a intercettare un trend in rapida espansione come quello degli affitti brevi (vacation rental), con un modello di business centrato sulla professionalità del team e sul pacchetto di servizi “senza costi fissi” e “scacciapensieri” dedicato ad ogni proprietario o property manager in Italia e nel mondo.

Rentopolis già ad oggi gestisce circa 350 strutture in numerose splendide location italiane e in alcuni Paesi del mondo, tra cui Miami e Dubai.
https://www.rentopolis.it

Grazie per questo primo straordinario risultato!
Seguici e sali a bordo anche tu!
https://mamacrowd.com/projects/201/rentopolis?tab=profilo