Proprietari

Senza pensieri e costi fissi
Rentopolis fa volare il tuo business

 

Quanto può rendere il mio immobile? E come posso ottenere il massimo dagli affitti a breve termine? Come gestire le mille incombenze legate alla gestione? La consegna delle chiavi, le pulizie dell’appartamento, la promozione, gli annunci e i reclami, i rapporti con le varie piattaforme di prenotazione (Airbnb, Home Away, Booking, etc.), gli adempimenti burocratici, il versamento delle imposte…
Ora c’è Rentopolis. Un team di professionisti sarà al tuo fianco per aiutarti ad espandere il business, concentrandoti sulla tua attività senza altri pensieri.
Solo con Rentopolis, con un unico accordo di partnership davvero conveniente basato sul Success Fee e senza costi fissi, puoi tenere tutto sotto controllo, non avere pensieri ed espandere al massimo il tuo business.

 

Noi in Rentopolis abbiamo questo decalogo.
E’ composto da 9 regole e 1 grande vantaggio.

 

Grazie ai professionisti di Rentopolis, non sfugge alcun dettaglio.

Ci occupiamo noi di generare tutte le fatture e le quietanze. La Piattaforma genera ogni mese l’F24 per gli adempimenti fiscali e ricevi online ogni novità normativa o amministrativa.

Con il nostro PMS (Property Management Software) automatizzi tante funzioni: sincronizzare i vari canali di prenotazione, gestire il booking, calcolare la tassa di soggiorno... Per non avere più pensieri.

Servizio professionale, risposta veloce alle recensioni, assistenza ospiti durante il soggiorno.

I nostri algoritmi di pricing dinamico, grazie all’analisi dei dati geo-localizzati e disaggregati per periodi, monitorano l’andamento dei competitors e le variazioni di prezzo.

Le nostre strutture sono collegate con hardware e software a una sala di controllo per ottimizzare i consumi, aprire le porte da remoto, segnalare eccessi di rumori e tanto altro ancora.

Sappiamo cosa “dicono di noi” i nostri ospiti e rispondiamo alle recensioni.

Dai transfer agli itinerari, dai più evoluti servizi di guest experience alle migliori convenzioni con ristoranti e musei del territorio, fino al noleggio auto. Tutto dal tuo appartamento con un Tablet.

Servizi efficienti al minor costo per la manutenzione ordinaria o straordinaria del tuo immobile, grazie alla forza contrattuale di Rentopolis che gestisce centinaia di appartamenti in tutto il mondo.

Niente costi fissi

Modello di tipo revenue share. C’è solo una percentuale sul ricavo dell’attività. Quanto ti costerebbe assumere persone o pagare servizi professionali per gestire tutti questi servizi? Così potrai concentrarti sull’accoglienza e l’espansione del suo business.

Contattaci e scopri di più