Il 30 gennaio a Milano evento sul Property management e Affitti brevi

L'occasione per fare il punto su prospettive e opportunità a 2 anni dalla nascita dell'associazione nazionale

Nel Vacation Rental c’è un importante appuntamento per tutti gli operatore del settore. A due anni dalla nascita dell’associazione Property Managers Italia, il 30 gennaio a Milano (Palazzo Marino, Sala Ressi – dalle ore 14,45) si farà il punto sul trend in rapida espansione con un evento formativo dal titolo “Property management e affitti brevi: vantaggi, opportunità e sviluppi per il turismo extra alberghiero”.
Scarica da questo link la locandina dell’evento e la procedura per avere la registrazione gratuita.

Per partecipare all’evento devi essere iscritto all’Associazione, come Associato (250 euro per 12 mesi) o come Sostenitore (gratuito per 2 mesi).

Il programma prevede

ore 14.45: accesso e accredito; ore 15.20: apertura Sala Alessi al pubblico;

ore 15.30: inizio e apertura dei lavori con l’Assessore al Turismo del Comune di Milano Roberta Guaineri: saluto ed intervento con focus sul trend dello short term a Milano; ore 15.50: saluto del Presidente Stefano Bettanin;

ore 16.00: intervento dei Soci Fondatori PM Italia:

  • Danilo Beltrante – i segreti dell’imprenditore extralberghiero;
  • Vincenzo Cella – revenue management e OTA;
  • Pietro Abbati Marescotti – tecnologia e vacation rental;
  • Francesco Beraldo – short term e agenti immobiliari: sinergia possibile?;
  • Sabrina Della Valle – fiscalità e adempimenti burocratici;

ore 17.30: intervento dell’Assessore al Turismo della Regione Lombardia Lara Magoni: la best practice della Regione Lombardia;

ore 17.50 – 19.30: conclusione lavori e aperitivo.